La consulta Arnate-Madonna in Campagna parte nel segno della concordia
I cinque eletti si sono presentati con un accordo condiviso: eletta Rossana Lombardo, vice Cantarello, segretario Rigamonti. Disponibilità a collaborare anche dai non eletti
Sono stati i più veloci. Hanno votato nel giro di pochi minuti, su una proposta condivisa: presidente della Consulta Arnate-Madonna in Campagna è stata eletta Rossana Lombardo. Vicepresidente è Alfredo Cantarello, segretaria Cristina Rigamonti.
In apertura della seduta è intervenuta proprio Cristina Rigamonti spiegando l’intenzione di lavorare in modo concorde. A partire dalla scelta del presidente: «Proponiamo un’unica candidatura che è quella della signora Rossana Lombardo».
Lombardo ha poi appunto comunicato la scelta di Cantarello come vice e Rigamonti come segretario (la consulta comprende poi anche Stefano Dall’Igna e Giuseppe Coppola). «Chiediamo a tutti i candidati non eletti una collaborazione» ha spiegato Lombardo. Dicendo che la consulta vuole partire con «proposte spicciole, di facile e agevole attuazione», a favore della vivibilità del quartiere. «A chi ci ha definito consultine, rispondo che abbiamo preso in mano una responsabilità e lo facciamo con serietà». Lombardo ha anche aggiunto un auspicio: «Niente più richiami a mezzo stampa».
Nel pubblico anche alcuni dei non eletti, come Marco Castoldi, Moreno Cova, Luisa Cuoci, che hanno ribadito la loro disponibilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.