“La fine del mondo”, i Finley tornano con un nuovo album

La band anticipa il nuovo album con un singolo. A seguire un tour di concerti, ecco le date

Musica Generica

E’ “La fine del mondo” il brano con cui i Finley anticipano l’uscita del loro nuovo album, un lavoro intenso e ambizioso, che rappresenta solo la piccola punta di un enorme iceberg fatto di lavoro e sperimentazione.

Un brano delicato, ma al tempo stesso potente, caratterizzato da melodie immediate e atmosfere senza tempo: un universo sonoro nel quale le chitarre, da sempre ossatura delle loro composizioni, hanno lasciato spazio alla programmazione elettronica e ai sintetizzatori.

Musica Generica

“La fine del mondo” – distribuito da Sony Music – è in rotazione radiofonica a partire da oggi e disponibile su tutti i digital stores e le piattaforme streaming.

«Desiderio, perseveranza, ma soprattutto cuore. Un cuore traboccante di gioia. – dichiara la band – Questo brano ha disegnato un’ orbita luminosa sulla quale graviteranno le nostre future produzioni. Abbiamo tracciato una nuova rotta verso territori musicali per noi ancora inesplorati. Ricominciamo dalla fine. O meglio da “La fine del Mondo”».

Dopo la grande affluenza di pubblico dell’ultimo tour, che ha celebrato in grande stile i dieci anni del loro primo lavoro discografico “TUTTO E’ POSSIBILE”, i FINLEY hanno deciso di ridare vita a quella sinergia con Barley Arts che nel biennio 2006/2007 ha conseguito risultati straordinari.

Questi i prossimi appuntamenti live con “LA FINE DEL MONDO TOUR”:

08.04 – Fontaneto d’Agogna (NO), Phenomenon
14.04 – Fermo, Heartz Club
15.04 – Pinarella di Cervia (RA), Rock Planet
22.04 – Brescia, Latteria Molloy
29.04 – Bacoli (NA), Goodfellas
30.04 – Castelmenardo (RI), Piazza dei Caduti
06.05 – Parma, Campus Industry
13.05 – Padova, Parco della Musica

I biglietti per i concerti sono già disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (al seguente link http://bit.ly/2mS7vgU e in tutti i punti vendita).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.