La giornata ecologica dei bimbi delle Motte

Presente l’amministrazione comunale in in momento di grande formazione civica

Sindaco e vice coi bimbi rispettosi della natura

Bambini con la passione del giardinaggio e della natura oggi, adulti responsabili domani.

Galleria fotografica

Sindaco e vice coi bimbi rispettosi della natura 3 di 3

Tutto per fare un favore alla natura e soprattutto alle generazioni a venire.

È stato un percorso riuscito e per nulla scontato quello che i bambini della scuola elementare delle Motte, culminato in una giornata ecologica nella quale sono state piantate delle piantine offerte dal signor Andreoli, che sotto la guida della direzione scolastica ha insegnato ai più piccoli come ci si comporta con la natura.

Alla fine, come di consueto, c’è stato un momento legato al senso civico dei cittadini di domani che si sono dati da fare per una speciale giornata, culminata con la presenza del sindaco di Luino Andrea Pellicini e del suo vice Alessandro Casali, presenti nella scuola nel pomeriggio di ieri, martedì 11 aprile.

La giornata è terminata con una ricca merenda offerta dal Comitato genitori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sindaco e vice coi bimbi rispettosi della natura 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.