La Madonna di Fatima arriva in elicottero

La statua della Madonna pellegrina rimarrà in paese dal 23 al 30 aprile. L'arrivo è previsto per le 17 nel campo dell'oratorio Santo Stefano

La Madonna di Fatima (inserita in galleria)

La statua della Madonna pellegrina di Fatima arriva ad Olgiate Olona. Dal 23 al 30 aprile, infatti, il paese del Medio Olona celebrerà l’evento con un programma speciale che vedrà la statua passare dalle tre parrocchie olgiatesi partendo dalla Prepositurale dei Santi Stefano e Lorenzo per poi passare alla chiesa di San Giuseppe al Buon Gesù e la chiesa di San Giovanni Bosco al Gerbone.

La statua arriverà in elicottero nel campo di calcio dell’oratorio di Santo Stefano alle 17 di domenica 23 aprile. Da lì partirà la processione che raggiungerà la Prepositurale dove verrà posizionata la Madonna pellegrina. A seguire la celebrazione eucaristica presieduta dal Vicario Episcopale Mons. Gian Paolo Citterio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.