La Polizia cantonale diffonde le foto del rapinatore di Stabio

Le immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza della stazione di servizio, sono state diffuse oggi dalle autorità ticinesi

Rapinatore Stabio - foto

Alto, barbetta e occhiali, vestito con una camicia scozzese che certo non passa inosservata.

Galleria fotografica

Il rapinatore di Stabio 4 di 4

E’ lui, secondo il Comando della Polizia cantonale, uno degli autori della rapina di martedì 18 aprile nella stazione di servizio Tamoil in via Dogana a San Pietro di Stabio.

Le immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza della stazione di servizio, sono state diffuse oggi dalle autorità ticinesi e si posso vedere anche sul sito istituzionale della Polizia cantonale.

La Polizia ricorda che le segnalazioni da parte della popolazione possono essere effettuate presso il Posto di polizia più vicino, telefonando al numero 0848 25 55 55 o inviando una email all’indirizzo polizia@polca.ti.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il rapinatore di Stabio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.