La Polizia di Busto ritrova l’auto rubata del giornalista Gianni Barbacetto

La vettura è stata recuperata al termine di un inseguimento nella zona delle Quattro Strade. Il noto giornalista de Il Fatto Quotidiano ha ringraziato gli agenti di via Foscolo su Facebook

gianni barbacetto

Il noto giornalista e saggista de Il Fatto Quotidiano ha espresso la sua gratitudine nei confronti dei poliziotti di Busto Arsizio che nei giorni scorsi hanno portato a termine un inseguimento nella zona delle Quattro Strade tra Busto Arsizio, Vanzaghello, Lonate Pozzolo e Samarate. Gli agenti del Commissariato di via Foscolo, infatti, hanno ritrovato l’auto rubata a Gianni Barbacetto, una Volvo del 2010.

L’auto sarebbe stata usata per effettuare un colpo nella zona di Samarate e per questo è finita nella rete dei poliziotti di Busto Arsizio che pattugliano quella zona nota per lo spaccio nei boschi e perchè punto d’ingresso in città di malviventi di varia estrazione. Nella Volvo, infatti, è stato trovato il kit del ladro d’appartamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.