La Street Food Parade arriva sul lago

E' in programma dal 28 aprile al primo maggio, in località Gaggetto

Il lungo Natale al Parco della Magana

E’ in programma dal 28 aprile al primo maggio la Street Food Parade in località Gaggetto (Via Miralago) a Laveno Mombello. Saranno presenti diverse postazioni con cibo di strada da tutto il mondo, dalle 10 e 30 di mattina all’1 di notte. Durante la manifestazione si terrà l’esibizione di artisti di strada. Quatto giorni all’insegna del gusto, con cibo caratteristico sia italiano che internazionale e tanti eventi per grandi e piccini.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.