Mamma e donna, un incontro ad Azzate

Appuntamento giovedì 27 aprile alle ore 10 nella sede delle Mamme in cerchio. Si parlerà di come cambia la vita della donna con l'arrivo di un figlio (si possono portare i bambini)

Mamme in attesa protagoniste di un book

Jonas Varese Onlus organizza un incontro gratuito presso l’associazione Mamme in Cerchio di Azzate, giovedì 27 aprile alle ore 10 dal titolo: dalla donna alla mamma e ritorno .

Un incontro a cui potremmo partecipare mamme con i loro bambini, donne in attesa che insieme ad esperti potranno confrontarsi sul tema della vita della donna che cambia con l’arrivo di un figlio.

Saranno presenti pronte a confrontarsi con le donne che vorranno partecipare, la dottoressa Erika Minazzi  mamma, psicoterapeuta e presidente Jonas Varese onlus, e la dottoressa Valeria Maiano, mamma, psicologa e vicepresidente Jonas Varese onlus

“DALLA DONNA ALLA MAMMA
E RITORNO”
GIOVEDI’ 27 APRILE 2017
ALLE ORE 10

PRESSO LA SEDE MAMMEINCERCHIO, VIA VOLTA, 44 – AZZATE (VA)
PER INFO 348 6646880

La partecipazione è libera e gratuita
Si possono portare i bambini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.