Martinenghi non si ferma. Oro anche nei 100 rana

Il giovane del Nc Brebbia sfiora il record italiano assoluto

niccolò martinenghi

Si conferma Niccolò Martinenghi, che nel pomeriggio di mercoledì 5 aprile ha bissato il successo di ieri nei 50 rana, vincendo anche sulla distanza dei 100.

Continua quindi il grande momento del ragazzo del Nc Brebbia ai campionati assoluti italiani che si stanno svolgendo a Riccione.

Grande gara del giovane azzatese, che ha saputo recuperare dopo una partenza non eccezionale, sorpassando un grande del nuoto italiano come Fabio Scozzoli e chiudendo con il tempo di 59’46. Ancora una volta quindi sotto il minuto. Un timer decisamente buono, considerando che il record italiano proprio di Scozzoli è di 59.42 e che vale il pass per i Mondiali di Budapest anche in questa specialità, oltre alla qualificazione già ottenuta sui 50.

Le fatiche romagnole di Martinenghi non sono comunque ancora terminate: il 18enne dell’NC Brebbia infatti avrà due giorni di (relativo) riposo nei quali si allenerà per partecipare anche alla gara dei 200 rana. Non la sua distanza preferita, ma vista la condizione di forma…

TUTTE LE NOTIZIE DI NICCOLO’ MARTINENGHI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.