Nascondeva la cocaina nel copriletto, donna in manette

Operazione della Polizia di Busto Arsizio in casa di una 39enne che nascondeva 11 grammi di polvere bianca tra le coperte del letto. Arrestata e processata per direttissima

cocaina

Proseguono senza sosta le indagini sui traffici di stupefacenti in città che negli ultimi mesi hanno portato a vari arresti e sequestri di sostanze. Ieri pomeriggio, mercoledì, il personale della Polizia di Stato della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio ha messo a segno una nuova operazione effettuando una perquisizione presso un’abitazione di Vanzaghello, domicilio di una donna di 39 anni con precedenti in materia di stupefacenti.

Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti e sequestrati 29 involucri in cellophane contenenti cocaina, occultati all’interno della federa del copriletto adagiato sul letto matrimoniale, per un peso complessivo di grammi 11.6 lordo unitamente ad un bilancino di precisione.

Occultato nel forno della cucina, è stato rinvenuto e sequestrato un pezzo di Hashish del peso complessivo di grammi 2.3. Inoltre, durante la perquisizione, nel comodino della camera da letto è stata rinvenuta la somma di 190.00 euro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio, e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Gli agenti hanno proceduto quindi all’arresto della donna per detenzione illecita di sostanza stupefacente finalizzata alla cessione e la stessa è stata poi sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’abitazione dei genitori sempre a Vanzaghello, in attesa del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.