“Non disturbare, covata in corso”

Sembra proprio un bel gesto quello che qualcuno ha fatto nei pressi di un nido dove un abitante piumato del lago sta covando le uova

lungolago gavirate

Il mondo degli animali è molto affascinante e spesso crea una sana curiosità nelle persone. Una curiosità che, però, rischia di alterare il normale svolgimento dei tempi della natura.

Per questo sembra proprio un bel gesto quello che qualcuno ha fatto nei pressi di un nido dove un abitante piumato del lago sta covando le uova.

Le foto sono state scattate sul lungolago di Gavirate dove è stato messo una “separè” con una scritta che invita a non disturbare per non compromettere l’integrità di un momento così delicato per l’animale.

lungolago gavirate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.