Piede d’oro, appuntamento a Cuveglio

Domenica 30 aprile si disputa la 33a edizione della Camminata Cuvegliese organizzata dalla Pro Loco

Morgana Running Race Piede d'Oro 2017

Turno numero 9 per il circuito podistico del Piede d’Oro che domenica 30 aprile sarà di scena nel cuore della Valcuvia. L’appuntamento infatti è con la 33a edizione della Camminata Cuvegliese organizzata dalla locale Pro Loco.

La prova prevede due percorsi: il “lungo” misura all’incirca 11 chilometri, mentre il “corto” si snoda per 5,2 chilometri. Consueta possibilità di minigiro per i più piccoli da 1,8 chilometri.

Il quartier generale della Camminata sarà posizionato presso il Palazzo Comunale di Cuveglio, con il ritrovo aperto dalle ore 7,30. Lo start sarà invece dato alle 9 in punto (9,05 il minigiro).

Per informazioni e iscrizioni si possono contattare il numero 335-6821412 (Ettore Campi) oppure gli indirizzi email prolococuveglio@gmail.com e basandre@libero.it.

PIEDE D’ORO 2017 Tutti gli articoli su VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.