Pistola e coltello per una lite in macelleria, due denunce

Due uomini si sono resi protagonisti di una lite in un esercizio commerciale della città. Per minacciare il macellaio avrebbero utilizzato una pistola a salve e un coltello

pistola

Lite in macelleria, “sbucano” un coltello e una pistola a salve. I carabinieri della stazione di Samarate hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e minaccia un 40enne, disoccupato, e pregiudicato e un 55enne operaio e pregiudicato, entrambi residenti in paese.

I due sarebbero coinvolti in una lite piuttosto animata all’interno di una macelleria con il titolare, un 50enne. L’intervento dei militari ha riportato la calma ma i due venivano trovati in possesso, rispettivamente, di un un coltello da cucina  occultato all’interno dello zaino e di una pistola a salve marca Bruni, modello 85 calibro 8 mm, con relativo caricatore contenente 5 colpi a salve. L’arma era occultata dietro un cespuglio nel giardino condominiale dell’abitazione del 55enne, poco lontano dal luogo della lite.

L’arma bianca e la pistola a salve, che per quanto appreso, sarebbero state utilizzate per minacciare il macellaio al culmine della lite, sono state sequestrate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.