Primarie Pd, incontro a Varano Borghi

L'appuntamento è per venerdì 21 aprile (ore 21) presso sala "ex mutuo soccorso". Intervengono Samuele Astuti (mozione Renzi), Gianni Macchi (mozione Orlando) e Claudia Scrufari (mozione Emiliano)

pd
partito democratico bandiera

Congressiamoci”  è il titolo della serata di venerdì 21 aprile, organizzata dal Partito Democratico (Casale Litta, Sesto Calende, Varano, Vergiate, Giovani Democratici dei Laghi) presso la sala “ex mutuo soccorso” di Varano Borghi. A partire dalle 21 il segretario provinciale Samuele Astuti (mozione Renzi), Gianni Macchi, responsabile circoli Pd provinciale (mozione Orlando) e Claudia Scrufari referente provinciale per la mozione Emiliano si confronteranno sui temi del lavoro e disoccupazione giovanile, fisco, scuola ed Europa. I tre rappresentanti politici avranno a disposizione 3 minuti per rispondere a ogni domanda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.