Pro Loco di Casciago in trasferta a Rovato

I rappresentanti dell’associazione, accompagnati dal sindaco e dai rappresentanti delle aziende che lavorano nel mondo dell’agricoltura del paese, partecipano infatti alla 128esima edizione della fiera Lombardia Carne di Rovato

Pro Loco di Casciago alla fiera di Rovato

Trasferta in provincia di Brescia per la Pro Loco di Casciago. I rappresentanti dell’associazione, accompagnati dal sindaco e dai rappresentanti delle aziende che lavorano nel mondo dell’agricoltura del paese, partecipano infatti alla 128esima edizione della fiera Lombardia Carne di Rovato.

Galleria fotografica

Pro Loco di Casciago in trasferta a Rovato 4 di 19

«Grazie alla Pro Loco che ha accolto l’invito e a tutti quelli che si sono impegnati x far conoscere il nostro paese. Un saluto anche al Sindaco di Rovato e al rappresentante della Provincia di Brescia x la calorosa accoglienza», commenta il primo cittadino di Casciago Andrea Zanotti.

Eventi enograstronomici, laboratori, bancarelle e soprattutto la possibilità di farsi conoscere anche fuori dai confini della proivncia nel menù della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pro Loco di Casciago in trasferta a Rovato 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.