Quattro chiacchiere al sole grazie a Giustoinperfetto

L’appuntamento coi produttori locali per tutto il paese è stato il pretesto per una riuscita manifestazione dove non è mancata la voglia si socialità

Il mercato del Giustoinperfetto

Il tempo incerto fino all’ultimo e poi il sole: una scommessa per il mercato del Giustoinperfetto che si è tenuto ieri a Castello Cabiaglio e che ha fatto il pieno di visitatori.

Galleria fotografica

Il mercato del Giustoinperfetto 4 di 14

Una buona partecipazione, come hanno confermato gli organizzatori dell’evento: «La giornata a parte un po’ di incertezza iniziale dovuta alla pioggia delle prime ore del mattina è andata progressivamente sempre meglio. Tante persone e consensi per la qualità dei banchi e del “clima” accogliente e conviviale di scambi di chiacchiere, musica, danze spettacolo e laboratori per bambini».

È stato il trionfo della voglia della socialità, il risveglio delle emozioni dopo un inverno finito con le piante in fiore e il caldo del sole.

L’evento è stato anche il pretesto per ripulire strade e boschi nel corso della giornata del verde pulito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il mercato del Giustoinperfetto 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.