Rapina col taglierino in merceria, bottino 40 euro

Ad essere presa di mira la merceria di vicolo Pozzetto. Il rapinatore che ha agito da solo e a volto scoperto

Con il taglierino rapina merceria per 40 euro

È entrato in negozio come un normale cliente ma quando la responsabile gli ha chiesto di cosa avesse bisogno ha estratto un taglierino e si è fatto consegnare il denaro in cassa. E’ la rapina messa a segno con tanta audacia stamattina nel cuore della zona a traffico limitato.

Ad essere presa di mira la merceria di vicolo Pozzetto. Il rapinatore che ha agito da solo e a volto scoperto è entrato nel punto vendita poco dopo le 10.

Come detto ha estratto un taglierino ed ha intimato alla donna presente dietro al bancone di consegnargli tutti i soldi in cassa. La donna dopo un attimo di smarrimento ha eseguito l’ordine. Presi i soldi il malvivente è uscito di corsa scappando a piedi per le vie del centro. La saronnese ha quindi chiamato i carabinieri della stazione cittadina. Le forze dell’ordine hanno effettuato un sopralluogo ed hanno raccolto la sua testimonianza. Il bottino ammonterebbe a 40 euro.

di
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.