Rapinatore in enoteca con il taglierino “recupera” 30 euro

Diverse le similitudini, a partire dal taglierino, con la rapina messa a segno una settimana fa ai danni della merceria di vicolo Pozzetto che ha fruttato 40 euro

Rapinatore in enoteca con il taglierino \"recupera\" 30 euro

Trenta euro è lo scarso bottino del rapinatore solitario che mercoledì pomeriggio ha preso di mira un’enoteca a ridosso della zona a traffico limitato.

Ha atteso che nel negozio ci fosse solo il titolare e, poco dopo le 18, è entrato, minacciandolo e facendosi consegnare il denaro in cassa. Così la vittima, il titolare dell’enoteca di via San Giuseppe, ha ricostruito la rapina avvenuta in pochi minuti.

Il malvivente ha agito a volto scoperto e minacciando il proprietario con un taglierino,  dandosi poi alla fuga a piedi. Misero il suo bottino: pur facendosi dare tutte le banconote presenti il rapinatore ha raccimolato poco meno di 30 euro.

Diverse le similitudini, a partire dal taglierino, con la rapina messa a segno una settimana fa ai danni della merceria di vicolo Pozzetto che ha fruttato 40 euro. Proseguono ora le indagini dei carabinieri della compagnia di Saronno che sono partite dal recupero delle immagini della videosorveglianza cittadina.

di
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.