Rapine a Ligornetto, arrestato un 25enne residente nel Varesotto

E' accusato di essere coinvolto nelle rapine a distributori di benzina avvenute a Ligornetto il 16 e il 29 marzo scorsi

Polizia Cantonale

In manette un 25enne residente in provincia di Varese, accusato di essere coinvolto nelle rapine a distributori di benzina avvenute a Ligornetto il 16 e il 29 marzo scorsi.

L’uomo è stato fermato da agenti della Polizia cantonale in zona dogana di Novazzano-Marcetto (nei pressi di Ronago, in provincia di Como) dopo essere entrato in Svizzera alla guida di una vettura con targhe italiane. L’arresto è già stato confermato dal Giudice dei provvedimenti coercitivi.

Secondo l’accusa, nell’ambito dei colpi effettuati in marzo l’uomo fungeva da staffetta, e anche sabato scorso stava effettuando un lavoro di ricognizione in vista di nuovi colpi a danno di stazioni di servizio della fascia di confine.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di ripetuta rapina aggravata e atti preparatori di rapina. L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.