Renzi: “Una responsabilità straordinaria, avanti insieme”

In un messaggio vergato a mano la prima dichiarazione del nuovo segretario del Partito Democratico eletto con un ampio consenso

Avarie

Ore 22 del 30 aprile, tweet di Matteo Renzi, di nuovo segretario del Pd, che contiene una foto di un messaggio vergato amano: “Una responsabilità incredibile, avanti insieme”.

“Grazie di cuore a questa comunità di uomini e donne che credono nell’Italia”. Firmato: Matteo

La vittoria di Renzi è netta anche se il calcolo die votanti che hanno partecipato alle primarie non è ancora ufficiale, anche se si parla di un dato che oscilla fra 1,9 e 2 milioni di elettori.

«L’affluenza sarebbe su 1,8-1,9 milioni di persone» e «dai dati che abbiamo Renzi dovrebbe stare tra il 65 ed il 70 per cento». Così si è espresso il portavoce della mozione Renzi Matteo Richetti parlando di «partecipazione importante».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.