Scappano a piedi con in spalla un sacco pieno di calze

Duemila euro di calze è il bottino dei ladri che hanno preso di mira il negozio di abbigliamento del nuovo centro commerciale sulla Saronnese al confine con Rescaldina

Scappano a piedi con in spalla un sacco pieno di calze

Duemila euro di calze è il bottino dei ladri che hanno preso di mira il negozio di abbigliamento del nuovo centro commerciale sulla Saronnese al confine con Rescaldina. Per la terza volta una banda di ladri è entrata nel punto vendita a caccia di soldi e merce ma l’arrivo delle guardie giurate della Vedetta lombarda li ha costretti ad accontenersi delle calze. E’ successo qualche giorno fa quando i malviventi hanno forzato una porta antipanico laterale e sono entrati.

Hanno messo ko il sistema antiintrusione e cercano di nascondersi al raggio delle telecamere hanno cercato i contanti. Non trovandoli hanno iniziato a dedicarsi alla razzia della merce svuotando uno stand di calza. A questo punto però si sono dovuti dare alla fuga perchè avvisati da un complice dell’arrivo delle guardie giurate. I ladri, almeno tre persone, sono così usciti dalla porta laterale e si sono dati alla fuga a piedi in mezzo ai boschi alle spalle del centro commerciale.

Pubblicato il 29 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.