Scontro in Valsorda, traffico in tilt

Un incidente poco dopo le 7, ha creato notevoli ripercussioni sul traffico dell'ora di punta nella zona tra Varese, Malnate e Cantello

Incidente in viale Belforte code

(immagine di repertorio)

Un incidente stradale questa mattina in Valsorda, poco dopo le 7, ha creato notevoli ripercussioni sul traffico dell’ora di punta nella zona tra Varese, Malnate e Cantello.

Due auto si sono scontrate in via Cà Bassa, e la situazione del traffico è subito diventata problematica. Con la “scorciatoia” usata da frontalieri e pendolari bloccata, molte auto si sono riversate su Malnate, creando rallentamenti e code anche sulla Sp3.

Sul posto sono intervenuti due mezzi di soccorso del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Fortunatamente le due persone coinvolte non sono rimaste ferite in modo serio.

Il blocco della viabilità si è risolto solo dopo un’ora abbondante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.