Sei un artista? Allora “Porta arte a Porto”

Domenica 30 aprile alle 11, un incontro per far conoscere il paese ad artisti e creativi interessati a proposte culturali da realizzare sulle rive del Ceresio

Porto Ceresio - Murales 2014

Sembra un gioco di parole, ma “Porta arte a Porto” è un progetto vero, voluto dalla nuova amministrazione cittadina per rivitalizzare il paese con nuovi artisti e nuovi progetti culturali.

Dopo la costituzione della Consulta degli artisti,  ai primi di aprile, il progetto cresce e si allarga, con l’obiettivo di coinvolgere un maggior numero di persone.

Domani, domenica 30 aprile, alle 11, nella Sala mostre di piazza Luraschi un nuovo appuntamento aspetta artisti e creativi interessati a partecipare.

Andremo alla scoperta del paese per farlo conoscere a chi ha già aderito alla nostra idea e a chi ancora non si è fatto avanti, anche per valutare proposte e spunti artistici da realizzare sul nostro territorio – spiega il sindaco Jenny Santi – L’invito è rivolto sia a chi ha già partecipato ai precedenti incontri sia a chi ancora non conosce la proposta e il nostro bel paese, ed è aperto non solo a pittori e scultori, ma anche a poeti, scrittori e a chiunque abbia una proposta artistica e la voglia sviluppare a Porto Ceresio”.

di
Pubblicato il 29 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.