Serata di musica, sogni e poesie con gli alunni della Pedotti

All'oratorio di barasso, i bambini della primaria di Luvinate interpreteranno brani significativi del repertorio Disney e di Antoine de Saint-Exupéry

luvinate scuola

Venerdì 7 aprile alle ore 18.00, presso il Salone dell’Oratorio di Barasso, sarà il momento della musica, dei sogni e della poesia: i bambini della Scuola Primaria di Luvinate interpreteranno alcuni tra i brani più significativi del repertorio Disney e di Antoine de Saint-Exupéry.

L’iniziativa rappresenta la conclusione del progetto didattico-educativo incentrato sulla musica, finanziato dal Comune di Luvinate, che ha visto il coinvolgimento degli esperti dell’Associazione MusicArte e tutti i bambini della scuola.

Il tema seguito durante l’anno sono state “Le fiabe che fanno crescere“. Una serata dunque all’insegna della magia e del sorriso, che sarà dedicata ai tanti bambini che ancora oggi non possono vivere nell’allegria e nei sogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.