Sfreccia in auto e si fa notare dai Carabinieri che gli trovano cocaina e hashish

Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche un bilancino e materiali per confezionare gli stupefacenti

Avarie

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo, nel corso di un controllo, hanno denunciato a piede libero un 45enne residente a Lonate, disoccupato e pregiudicato. L’accusa è quella di detenzione di sostanze stupefacenti fai fini di spaccio.

L’uomo si è fatto notare dai Carabinieri perché viaggiava a velocità sostenuta, tanto che i militari hanno dovuto inseguirlo e lo hanno raggiunto solo quando si è fermato davanti alla sua abitazione.

Nel corso della perquisizione dell’auto e della casa sono stati rinvenuti dosi di cocaina e di hashish e materiale per il confezionamento della droga, tra cui un bilancino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.