Soccorritori mobilitati a Brenta per un 73enne scomparso

Forze del soccorso mobilitate nel comune di Brenta alla ricerca di una persona: un uomo di 73 anni è irreperibile dalla serata di giovedì

Soccorso a Brenta, si cerca 73enne

Forze del soccorso mobilitate nel comune di Brenta alla ricerca di una persona: un uomo di  73 anni è irreperibile dalla serata di ieri, giovedì 20 aprile 2017.

L’unità di crisi locale dei soccorritori è stata posizionata al parco pubblico comunale “Felice Ramorino”: per cercare di trovarlo, sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco dalle sedi di Luino, Laveno, Varese, i carabinieri della locale stazione, l’unità cinofila del nucleo carabinieri forestale, i volontari del U.S.T. (Unità di Soccorso Tecnico) e la protezione civile.

Le ricerche, proseguite tutta la notte, si stanno concentrando nei boschi sopra il paese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.