Terrorismo e immigrazione, interviene il politologo Edward Luttwak

Il noto esperto di geopolitica sarà ospite di una serata dedicata a due temi di primaria attualità insieme a Morris Mottale, Claudio Bertolotti e Stefano Piazza. Appuntamento alla Liuc

edward luttwak

Terrorismo e immigrazione, il politologo Edward Luttwak ne parla alla Liuc di Castellanza. Serata aperta al pubblico in calendario venerdì 28 aprile a Castellanza, durante la quale si parlerà di terrorismo e immigrazione, prove cruciali per l’Europa.

Ne discuteranno Edward N. Luttwak, professore universitario, esperto di geopolitica e strategia militare; Morris Mottale, professore di Relazioni Internazionali e politica comparata alla Franklin University Switzerland (Sorengo); Claudio Bertolotti, analista strategico esperto in questioni di terrorismo e immigrazione e Stefano Piazza, esperto in sicurezza e autore della recente pubblicazione ‘Allarme Europa – il fondamentalismo islamico nella nostra società’. Modera la giornalista e analista freelance, Chiara Sulmoni, collaboratrice del Centro Studi SPACE (Sorengo).

L’incontro avrà inizio alle ore 18.30, alla LIUC- Università Cattaneo, ingresso da Piazza Soldini 5.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.