Un caffè con Marcello e Daniela nel loro B&B

Prima tappa a Varese del nuovo tour di VareseNews. Marcello e Daniela ci hanno aperto le porte della loro casa, che è anche un Bed and Breakfast

caffè varese

Dopo aver girato per mezza provincia il tour di Indovina chi Porta il Caffè ha fatto tappa anche a Varese. Ad accoglierci nella loro casa ai piedi del Sacro Monte sono stati Marcello e Daniela con una dozzina di amici.

Lui toscano, lei sarda, sono infine approdati a Varese in una casa particolare dato che due anni fa anno deciso di trasformare una stanza della casa in un Bed & Breakfast. Douglas House, questo il nome della struttura in cui «accogliamo tanti stranieri che vengono a Varese per tanti motivi diversi» raccontano.

E la serata, tra un aperitivo preparato da Daniela e il caffè della nostra Mokona Bialetti, è stata un tuffo nel passato e nel futuro. Tutti gli invitati, infatti, c’erano quando 20 anni fa è nato VareseNews anche se -come molti- l’anno scoperto solo qualche anno dopo. Ma adesso «è la prima cosa che leggiamo al mattino, anche quando siamo in vacanza».

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.