Un successo il 25 aprile con la Bandabardò

Tante le persone al concerto organizzato dal Salice con la Bandabardò. Gli organizzatori: "Tantissime famiglie presenti"

bandabardò

Anche se il tempo non è stato dei migliori è stata una giornata molto partecipata quella del 25 aprile al Salice di Legnano che, per l’occasione, aveva organizzato un concerto con la Bandabardò.

«La cosa che ci è piaciuta di più è stata la presenza di intere famiglie con i propri figli -raccontano gli organizzatori- e sinceramente non sappiamo se fosse il gruppo o la giornata speciale, ma sono arrivate al centro tante famiglie, di Legnano e non».

Proprio per questo «dobbiamo ringraziare il Comune, alberto Centinaio che ha, per l’ennesima volta, puntato su questi ragazzi e ragazze (tutti infra trentenni);  le associazioni di quartiere, l’Avis Legnano, l’ANPI Legnano, la Casa del Volontariato, gli sponsor e le cooperative del Centro Pertini. La periferia è una fabbrica di idee, sarà la città del futuro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.