Un successo il primo autoraduno Land Rover a Mustonate

Più di 80 equipaggi hanno partecipato alla prima edizione del “Raduno Land Rover Autosalone Internazionale” nella splendida tenuta del Borgo di Mustonate

Raduno Land Rover Autosalone Internazionale a Mustonate

Più di 80 equipaggi hanno partecipato alla prima edizione del “Raduno Land Rover Autosalone Internazionale” nella splendida tenuta del Borgo di Mustonate a Varese. Gli istruttori dello staff di Land Rover Experience Italia hanno sapientemente gestito le moltissime vetture presenti che hanno girato a rotazione fra i tre percorsi off-road creati ad hoc nei 60 ettari di boschi della tenuta.

Galleria fotografica

Un successo il primo autoraduno Land Rover a Mustonate 4 di 16

In particolare sono state create tre prove: Ruba bandiera, Percorso Off Road (Itinerante) e Trial.

Al rientro degli equipaggi è stato offerto il brunch dei “Piacere dei campestri”. Al termine del pranzo per le prove “Ruba bandiera” e “Trial” premiati 6 equipaggi, consegnando un buono per il lavaggio completo per rimettere a nuovo le vetture! Consegna attestato di partecipazione e Polaroid ricordo per tutti i partecipanti.

Mentre i partecipanti stavano concludendo la giornata, lo staff tecnico è stato impegnato nella realizzazione della prova su strada della Nuova Discovery, presentata ufficialmente in occasione del raduno e che ha riscosso un notevole interesse da parte di tutto il pubblico e la stampa presente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un successo il primo autoraduno Land Rover a Mustonate 4 di 16

Galleria fotografica

Un successo il primo autoraduno Land Rover a Mustonate – 2 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.