Una “biciclettata resistente” per celebrare la Liberazione

Ritrovo martedì 25 aprile alle 8.15. Seguirà la messa e il corteo verso il cimitero. Giovedì 20 aprile una serata dedicata all'anniversario

anpi

Anche a Cardano al Campo si svolgeranno martedì 25 aprile le celebrazioni per l’anniversario della liberazione nel 1945. Ci sarà un primo momento di ricordo giovedì.

Il programma:
giovedì 20 aprile alle 20.45 presso la sala Pertini, è prevista una serata di musica e parole con il Coro Rebelde e con la presenza del Partigiano Luigi “CIN” Grossi, l’ingresso è libero e gratuito.
martedì 25 aprile dalle ore 8.15 la celebrazione prenderà avvio con una “biciclettata Resistente”con ritrovo in Piazza Mazzini, a seguire la celebrazione della Santa Messa e alle 10.15 il corteo sfilerà per le vie fino a raggiungere il cimitero cittadino.

Le manifestazioni sono organizzate con la collaborazione dell’ANPI cittadino, della Proloco, dell’Associazione Amicinbici di Cardano e con il contributo dei ragazzi del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze delle scuole cittadine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.