Varesina – Caronnese, chi sbaglia paga

Domenica 23 aprile (ore 15.00) a Venegono Superiore una sfida molto importante per le due rossoblu. Scontro salvezza per il Legnano al “Mari”

caronnese varesina

Domenica 23 aprile si gioca la 32esima giornata del Girone A di Serie D, la 15esima di ritorno e terzultima di campionato. Sfida con in palio punti importanti a Venegono Superiore, dove la Varesina ospiterà la Caronnese. Il Legnano continua a sperare nella salvezza e al “Mari” sarà impegnato in uno scontro diretto contro la Pro Settimo.

VARESINA – CARONNESE

Nessuna delle due può permettersi errori. La Varesina rischia di perdere ulteriori posizioni di classifica e con il Legnano in buona forma, distante ora solo tre punti, la retrocessione diretta potrebbe non essere più solo un incubo. La Caronnese invece non può concedersi altre distrazioni altrimenti le ultime speranze per il primo posto potrebbero svanire.

LEGNANO – PRO SETTIMO

Tre vittorie di fila per il Legnano, che con nove punti nelle ultime tre uscite è riuscita a riaprire la corsa per la salvezza con i playout ora distanti solo due lunghezze. Domenica al “Mari” arriverà la Pro Settimo penultima in classifica, con un solo punti in più rispetto ai lilla. Sarà una gara molto combattuta, ma la squadra di Paolo Tomasoni ha la serie intenzione di mettersi in tasca un altro successo che porterebbe nuove panoramiche per le ultime due giornate nelle parti basse della graduatoria.

SERIE D – GIRONE A – 15° di ritorno: Bra – Casale; Bustese – Borgosesia; Chieri – OltrepoVoghera; Folgore Caratese – Cuneo; Gozzano – Varese; Legnano – Pro Settimo; Pro Sesto – Pinerolo; Varesina – Caronnese; Verbania – Inveruno.

CLASSIFICA: Cuneo 59; Borgosesia, Varese 57; Inveruno 56; Caronnese 55; Gozzano, Pro Sesto 50; Chieri 49; Casale 44; Folgore Caratese, Bra 40; OltrepoVoghera 37; Bustese 28; Pinerolo, Varesina 27; Verbania 26; Pro Settimo 25; Legnano 24.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.