Ora che siamo ventenni, ci invitate alla vostra festa?

Tra le tante iniziative che stiamo organizzando per i 20 anni di Varesenews c'è anche questa: verremo a trovarvi con la Varesenews Car per raccontarci, raccontarvi e giocare con voi. Se ci vorrete basta scriverci

ape calessino

Come ormai vi abbiamo raccontato più volte in queste ultime settimane, Varesenews compie 20 anni (qui trovate tutti gli articoli  sul tema) e si sta facendo promotrice di una serie di iniziative per festeggiare questo traguardo insieme ai nostri lettori (www.20anni.net).

Tra le idee che ci sono passate per la testa e alle quali stiamo dando seguito (il docufilm, il caffè a casa dei lettori, gli eventi Ted) ecco quella più matta che si chiama “20 anni di Varesenews in Tour”: girare per le feste con una Varesenews car (foto) per raccontarci, raccontare le feste che ci ospiteranno e farvi giocare un po’ con noi tra archeologia elettronica, test su quanto ne sai di questi 20 anni di rivoluzioni tecnologiche.

Quest’anno, probabilmente, la festa di Anche Io non ci sarà e quindi ci siamo chiesti cosa fare: fino ad oggi vi abbiamo invitato alla nostra festa, perchè per quest’anno non ci invitate voi alla vostra?

Da fine aprile alla fine di luglio (poi riprenderemo a settembre) passeremo di festa in festa per conoscere i nostri lettori, gli organizzatori delle tantissime feste, concerti e sagre che animano l’estate. Per questo chiediamo agli organizzatori di invitarci, se vi fa piacere averci tra voi, alla vostra festa.

I primi due appuntamenti in cui saremo presenti saranno la Street Food Parade di Busto Arsizio (22-25 aprile) e Resistenza in Festa a Gemonio (22-23 aprile).

L’appello è per tutti coloro che organizzano i vari eventi ai quali chiediamo di compilare questo form. Vi contatteremo per condividere un momento di gioia con voi e con i nostri lettori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Colombo
    Scritto da Roberto Colombo

    bellissima iniziativa e soprattutto auguri per il primo ventennale di VareseNews.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.