2 Giugno, a Cavona la festa degli gnocchi

Per l’occasione apertura straordinaria del museo degli indiani d’America e truccabimbi

Avarie

Buon cibo, cultura e divertimento per il 2 Giugno a Cavona.

Nella frazione di Cuveglio il giorno della Festa della Repubblica sarà anche la festa degli gnocchi.
Presso il parcheggio di fronte alla Locanda di Cavona di via Fabio Filzi si terrà la Festa degli gnocchi organizzata dagli amici del museo “The American Southwest”, il museo degli indiani d’America.

Per l’occasione ci sarà un intrattenimento musicale e l’apertura straordinaria del Museo con l’ingresso per tutti i bimbi, che per l’occasione verranno truccati da indiani. Ci saranno poi tanti gnocchi di patate da gustare in ogni modo.

Il ricavato servirà ad aiutare il museo per acquistare materiale didattica per incentivare le scuole ad una maggiore affluenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.