2 giugno, una festa anche per i bambini

Una mostra sulla Grande Guerra ma anche giochi e merenda per i bambini. Alle ore 11.45 battesimo civico

Avarie

Il Comune e la Pro Loco di Azzate per celebrare il 2 Giugno, Festa della Repubblica, organizzano una manifestazione tutta dedicata ai bambini.

Si comincia alle 9.30 con l’apertura straordinaria della Biblioteca comunale e della mostra: “Ghe n’è resta’ la’ tanti” sul 100^ della Grande Guerra (sino alle 12.00)

Al Parco comunale – Villa Castellani ore 9.30 Torneo di scacchi aperto a tutti, iscrizione gratuita entro le ore 9.15 oppure rivolgersi in Biblioteca

ore 11.45 Battesimo Civico: consegna della Costituzione ai diciottenni

Piazza Antonio Ghiringhelli – Belvedere dalle ore 15.15 sino alle 16.00 per i bambini laboratori delle Associazioni Musicale Estense e Mamma FaTata… e in più musica, bolle e palloncini a cura del “Il cappellaio matto”; ore 16.30 (*) merenda per tutti i bambini; ore 17.00 (*) spettacolo del Teatro Blu “Il più piccolo circo che c’è”; ore 18.30 in sala Giuseppe Triacca proiezione sulla storia del Gruppo Alpini di Azzate e in chiusura visita alla mostra.

(*) In caso di maltempo si terranno in sala Giuseppe Triacca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.