Vincenzo Sansonetti racconta i 100 anni della Madonna di Fatima

Sabato 13 maggio, esattamente il giorno del centenario della prima apparizione avvenuta il 13 maggio 1917, alla libreria Kentro di via Merini protagonisti la Madonna di Fatima e l'autore di un libro su di lei

La Madonna di Fatima (inserita in galleria)

Sabato 13 alla libreria Kentro di via Merini a Varese, saranno protagonista Vincenzo Sansonetti e la Madonna di Fatima.

Sansonetti, scrittore e giornalista, fino al 1989 redattore all’Avvenire e da allora al settimanale Oggi come responsabile delle pagine culturali e inviato, presenterà infatti a partire dalle 16,30 il suo libro “sta su Fatima”, edito da Mondadori con prefazione di Vittorio Messori.

La presentazione avviene in una giornata non casuale: il 13 Maggio è il centesimo anniversario della prima apparizione della madonna a Fatima,  avvenuta il 13 maggio 1917.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.