A Inarzo è festa di primavera

Domenica 14 marzo tutto il paese ospiterà bancarelle. giochi per bambini e una pista per mini quad

Avarie

Domenica 14 maggio ad Inarzo si terrà la tradizionale Festa di Primavera, giunta ormai alla sua 3^edizione: è un’occasione originale per festeggiare e trascorrere una giornata con tutta la famiglia e gli amici in un’atmosfera di festa.

La manifestazione, organizzata quest’anno dalla Pro Loco di Inarzo con il patrocinio del Comune di Inarzo, ospiterà espositori ubicati nelle caratteristiche vie del centro storico e lungo il percorso i visitatori potranno gustare specialità gastronomiche nei punti di ristoro.

La giornata dei bambini sarà allietata dalla presenza di gonfiabili il cui uso sarà completamente gratuito perché offerto dalla Pro Loco di Inarzo.

Ci sarà anche la possibilità di divertirsi su una pista mini quad.

Per consentire lo svolgimento della Festa e agevolare le visite, le strade del centro storico cittadino verranno chiuse al traffico.

È un evento che offrirà opportunità di divertimento, shopping, buon cibo e a cui non si potrà mancare.

Si ringrazia la Pro Loco che organizza l’evento, il Centro di Promozione Sociale “G.Mameli” che collabora all’evento e il Comune di Inarzo che patrocina la manifestazione.

Per informazioni visitate la pagina Facebook della Pro Loco Inarzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.