A Inarzo le foto di Franco e Daniela

Cinquanta fotografie di Franco Aresi e della sua compagna Daniela Casola saranno in mostra nella sala consiliare, in via Patrioti, sabato 27 e domenica 28 maggio

cicogne

Le loro foto sono ormai famose: paesaggi, persone e animali diventano quadri quando vengono immortalati dai loro scatti. Cinquanta fotografie di Franco Aresi e della sua compagna Daniela Casola saranno in mostra ad Inarzo, nella sala consiliare, in via Patrioti.
La mostra dal titolo Le ali della libertà sarà allestita sabato 27 e domenica 28 maggio a Inarzo, grazie alla collaborazione dell’assessorato alla Cultura.

Questi gli orari: sabato 17 -22
domenica 10-12.30 e 14.30 – 18.30

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.