A Torino con il trust per tifare Openjobmetis

"Il basket siamo noi" organizza la trasferta di domenica 7 nel capoluogo piemontese. Pomeriggio turistico e serata al palasport

trust il basket siamo noi trasferta

L’ultima di campionato è una partita da onorare da cima a fondo, anche se il torneo non ha altri verdetti da dare a un’Openjobmetis pimpante ma esclusa dai playoff.

La squadra di Caja sarà impegnata domenica 7 maggio a Torino, contro una Fiat a sua volta esclusa dalla griglia scudetto della Serie A, e i biancorossi saranno comunque accompagnati nel capoluogo piemontese da un discreto numero di tifosi.

In particolare, il trust “Il basket siamo noi” ha organizzato una trasferta (in collaborazione con l’agenzia Giuliani e Laudi) per essere presente con soci e simpatizzanti sulle gradinate del PalaRuffini.

Il programma prevede il ritrovo sul piazzale del PalA2a alle 10,45 e la partenza alle ore 11 in pullman; l’arrivo a Torino è previsto per le 13,30 e da quel momento in avanti sarà possibile visitare la città fin verso le ore 19, orario di partenza verso il PalaRuffini, dove si giocherà a partire dalle 20,45.

Il costo, che comprende il viaggio in pullman e il biglietto di ingresso alla partita, è fissato in 50 euro per i soci del trust e in 55 euro per i non soci. Sono previsti sconti per gli under 19, gli universitari con tessera Cus e gli over 65 (48 euro) e per i bambini under 14 (40 euro).
Per iscriversi bisogna rivolgersi direttamente alla “Giuliani e Laudi”, prenotando il posto e saldando la cifra dovuta entro le 11,30 di sabato 6 maggio. Per informazioni si può chiamare il numero 0332/231139.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.