A Verona per ascoltare le voci de “Il Volo”

L’appuntamento per venerdì 19 marzo: Morandi Tour propone una trasferta in pullman imperdibile. Disponibili anche solo i biglietti. Ecco come fare

Avarie
Foto varie

Sarà una serata indimenticabile fra le mura dell’Arena di Verona, nel cuore della primavera per ascoltare un trio musicale che ha conquistato il mondo: Il Volo.

Il gruppo musicale composto da due tenori e un baritono – Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble – interpreterà i grandi classici della musica italiana venerdì prossimo, 19 maggio.

Per godersi la serata senza la scocciatura di guidare fino a Verona, un sistema c’è: lo mette a disposizione Morandi Tour che organizza il viaggio con partenza da Varese alle ore 15 in via Milano 23, di fronte all’Aci.

La partenza per Verona prevede altre tre soste a Gallarate (Sorella Ramonda ore 15.10), Busto Arsizio (Giardineria ore 15.15) e Legnano (Hotel UNA ore 15.20).
Nel tardo pomeriggio è prevista l’apertura dei cancelli dell’Arena alle 19.
Quota individuale di partecipazione:
minimi 35 partecipanti 95 euro, supplemento 1°,2°,3° fila autobus rispettivamente 5,3,1 euro.

La quota comprende: viaggio andata e ritorno con autobus Gran Turiusmo dotato di ogni comfort; prenotazione e biglietto di gradinata numerata.
È possibile acquistare solo il biglietto, senza l’autobus, per il prezzo di 65 euro.

Per informazioni e prenotazioni: info@moranditour.it – 0332.287146

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.