Agevolazioni fiscali per le persone con disabilità: incontro all’Anna Frank

L'assistente sociale presso lo sportello SAI? di Anffas Varese incontrerà i genitori interessati giovedì 18 maggio dalle 17.00 nell'aula magna della scuola

Doppia gita per i ragazzi del Gruppo Welfare Disabilità
Tanta la soddisfazione dei promotori dell'iniziativa per le due uscite a Lurare Caccivio e Lonate Ceppino dei 14 ragazzi del gruppo

Qual è la differenza tra indennità di frequenza e indennità di accompagnamento? Esistono agevolazioni fiscali per persone con disabilità? I genitori possono richiedere congedi per figli con disabilità?

A queste e altre domande risponderà la Dott.ssa Cuccirelli, assistente sociale presso lo sportello SAI? di Anffas Varese, giovedì 18 maggio dalle 17.00, presso l’aula magna della scuola Frank di Varese.

Un incontro pensato per le famiglie di bambini o ragazzi con disabilità, dove potranno conoscere le agevolazioni fiscali o i sostegni economici che possono richiedere, ma aperto anche a docenti, educatori, assistenti sociali per una formazione personale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.