Aggiornamento dei server: possibili problemi nei pronto soccorso

Mercoledì 24 maggio un aggiornamento informatico provocherà disservizi nella registrazione delle pratiche nei PS dell'ASST Sette Laghi

Emergenza pronto soccorso gennaio 2015
Ancora barelle e gente in attesa di un letto nel PS dell'ospedale varesino

Possibili problemi di registrazione ci saranno mercoledì 24 maggio dalle 16.30 alle 21.30 nei pronto soccorso dell’ASST Sette Laghi. A causa di un aggiornamento dei server non sarà possibile la registrazione informatica delle pratiche amministrative di accettazione e gestione dei singoli casi. Il disagio provocherà problemi limitati agli altri servizi che, in genere, in quel lasso di tempo sono chiusi all’utenza.

Il problema riguarderà i PS di Circolo, Del Ponte, Luino e Cittiglio.

Gli operatori di tutti i servizi coinvolti, non solo i Pronto Soccorso, ma anche i Laboratori e le Radiologie, utilizzeranno procedure alternative per far fronte alla situazione particolarmente delicata nelle varie fattispecie che potrebbero presentarsi, ma un alleato fondamentale per evitare disagi e problemi sarà comunque la collaborazione dei cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.