Al Bano: “Un abbraccio carico di felicità a tutti voi”

Al Bano ieri sera, lunedì 8 maggio, ha fatto tappa al Teatro Galleria di Legnano con il suo spettacolo. Ecco il video con i suoi saluti

Tempo libero generica

«Un carico di felicità a tutti voi. Non venivo a Legnano dagli anni ’70 ed è stato bellissimo tornare. Qualche anno di più ma sempre tanta voglia di lasciare il segno». Al Bano ieri sera, lunedì 8 maggio, ha fatto tappa al Teatro Galleria di Legnano con il suo spettacolo.

L’artista pugliese ha offerto al pubblico un concerto che ha ripercorso il suo sterminato repertorio canoro. Da “Nel sole”, il pezzo che nel 1967 fece da trampolino di lancio per una carriera che si appresta a tagliare il traguardo del mezzo secolo, fino ai successi più recenti. Il cantautore pugliese, ormai considerato un ambasciatore della tradizione musicale italiana nel mondo, ha eseguito le canzoni che hanno fatto ballare, innamorare e sognare tre generazioni. Non sono mancati i brani scritti in coppia con Romina Power come “Nostalgia canaglia”, “Felicità”, “Ci sarà” e “Cara terra mia”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.