Al Rugby Sound anche lo spettacolo gratuito de “I Legnanesi”

Il 3 luglio all’isola del Castello di Legnano ci sarà la rappresentazione teatrale della celebre compagnia dialettale ad ingresso gratuito nata dalla collaborazione con il festival e il Comune di Legnano

i legnanesi
Foto varie

Al Festival Rugby Sound, che nonostante si rifaccia al Rugby Parabiago quest’anno si terrà a Legnano, ci saranno anche i Legnanesi.

Il 3 luglio all’isola del Castello di Legnano ci sarà la rappresentazione teatrale della celebre compagnia dialettale ad ingresso gratuito nata dalla collaborazione con il festival e il Comune di Legnano.

L’ingresso sarà gratuito ma su prenotazione. Presto l’organizzazione fornirà i dettagli per prenotare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.