Al via la prima Festa contadina

festa contadina legnano contadino agricoltura

L’oratorio di Galliate Lombardo organizza domenica 14 maggio la Prima festa contadina: un tuffo nel passato per rievocare antichi mestieri.
Apertura della festa ore con 11:00 con stand gastronomico (saranno servite salamelle, patatine birra, pane e salame, vino panino mozzarella e pomodoro).
Durante tutta la giornata ci saranno le bancarelle degli hobbysti.
Per i bambini ponte tibetano e tirolese  a cura della Protezione Civile di Olgiate Olona e truccabimbi.  Nel pomeriggio gimkana con la carriola a premi per mamme e bimbi; dimostrazione cinofila a cura della Guardia di Finanza di Malpensa e Agility Dog con Bios Varese ed esibizione di ginnastica artistica a cura della Ginnastica Daverio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.