Al via la prima Festa contadina

festa contadina legnano contadino agricoltura
busto arsizio varie

L’oratorio di Galliate Lombardo organizza domenica 14 maggio la Prima festa contadina: un tuffo nel passato per rievocare antichi mestieri.
Apertura della festa ore con 11:00 con stand gastronomico (saranno servite salamelle, patatine birra, pane e salame, vino panino mozzarella e pomodoro).
Durante tutta la giornata ci saranno le bancarelle degli hobbysti.
Per i bambini ponte tibetano e tirolese  a cura della Protezione Civile di Olgiate Olona e truccabimbi.  Nel pomeriggio gimkana con la carriola a premi per mamme e bimbi; dimostrazione cinofila a cura della Guardia di Finanza di Malpensa e Agility Dog con Bios Varese ed esibizione di ginnastica artistica a cura della Ginnastica Daverio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.