Alfio Plebani lancia la campagna elettorale in bicicletta

Il candidato sindaco di due liste civiche (Innovazione civica ed Energia e futuro) ha lanciato la propria campagna elettorale in bicicletta

Alfio Plebani, candidato sindaco di due liste civiche (Innovazione civica ed Energia e futuro), ha lanciato la propria campagna elettorale in bicicletta. Insieme ai suoi sostenitori nell’ultimo fine settimana, alcune singolari biciclette han percorso le vie della città promuovendo la candidatura di Plebani. «Condividi con noi la strada del cambiamento – spiega il candidato -. Innovazione anche nella comunicazione: ecologica, giovane, diretta e divertente: energia e futuro».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2017
Leggi i commenti

Video

Alfio Plebani lancia la campagna elettorale in bicicletta 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.