“Alle Poste del Buon Gesù ne succede una al giorno”

Una nostra lettrice segnala disservizi alle poste del quartiere

Avarie
Foto varie

La nostra lettrice Dana Frontini ci invia la foto di una serranda chiusa. E’ quella dell’ufficio postale del rione Buon Gesù di Olgiate Olona.

“Io sono a piedi e invalida civile – scrive Dana – per me sono comode le poste al Buon Gesù a Olgiate Olona,  oggi chiuse perché hanno la porta d ingresso rotta. Nell’ufficio sono solo in due persone, un giorno non funziona il servizio pacchi poi non funziona il servizi raccomandate”.

“Ho chiamato le poste centrali e se ne fregano – conclude la lettrice – ma a parte me come devono fare i pensionati che sono da soli e senza mezzi. Facciamo qualcosa”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.