Allo Spazio Lavit si parla di patrimonio culturale italiano

L'incontro è in programma per lunedì 15 maggio, alle 21, allo “ Spazio Lavit ” in via Uberti n.42

lavit
lavit

L’Associazione Culturale Parentesi, in collaborazione con il Lions Club Varese Host, organizzano per lunedì 15 maggio, alle ore 21 presso lo “ Spazio Lavit ” in via Uberti n.42 a Varese all’incontro pubblico dal titolo “Per una nuova stagione del patrimonio culturale italiano”.

Presenti il dott. Leonardo Mendolicchio dell’Associazione Culturale Parentesi, il prof. Giuliano Volpe, presidente del Consiglio Superiore ” Beni Culturali e Paesaggistici del MiBACT, l’arch. Roberto Cecchi, assessore alla Cultura Comune di Varese.

Dibattito conclusivo con il pubblico presente in sala. Nel corso della serata sarà presentato il saggio del Prof. Giuliano Volpe “Un patrimonio italiano, beni culturali, paesaggio e cittadini”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.