Alpini, la festa per l’85° del gruppo

Programma fitto di appuntamenti per l’evento che coinvolgerà tutto il paese

Avarie

Ottantacinque anni fa nasceva il gruppo alpini di Cuvio e il prossimo fine settimana si terrà una grande festa per ricordare questo evento che conta ancora oggi, a distanza di tanto tempo, un gruppo vivo e affiatato di commilitoni, ma anche di simpatizzanti.

Il 7 maggio, domenica, l’85° del gruppo partirà col ritrovo presso la baita del Campaccio.

Alle 9.30 è previsto il saluto d’onore al cippo degli alpini che precederà la sfilata per le vie del paese in programma per le 10.
Alle 10.30 ci sarà la messa e alle 12 un rinfresco aperto a tutti al parco feste di Cuvio.
A seguire pranzo.

Alla manifestazione parteciperà il coro Arnica di Laveno Mombello e la Filarmonica cuviese, col patrocinio della Proloco di Cuvio e del Comune di Cuvio.
Sarà una grande prova generale del raduno alpino che si terrà a Treviso il prossimo 14 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.