Alto Verbano, la finale play-off per la promozione in serie C

Domenica 7 maggio alle ore 16,00, presso il centro sportivo Margorabbia di Luino si disputerà l'importante match contro le atlete del San Zeno

Avarie

Esaltante finale di stagione per la squadra di calcio femminile Alto Verbano, fondata nel 1992 da Gianfranco Giuliani e che proprio quest’anno celebra i 25 anni di presidenza.

La società Luinese, domenica 7 maggio alle ore 16,00, presso il centro sportivo Margorabbia di Luino disputerà la finale play-off per la promozione in serie C (ingresso libero).

Il campionato, conclusosi settimana scorsa, ha già visto la promozione in serie C di un’altra squadra varesina il Ceresium Bisustum di Porto Ceresio. Mentre la compagine luinese, guidata dall’abile Alessio Boscaro, al termine di un combattuto testa a testa con le lecchesi del San Zeno, e’ riuscita ad aggiudicarsi il secondo posto nella classifica finale, garantendosi così il diritto a disputare la finale play-off sul campo amico.

Emozioni e spettacolo garantito al centro sportivo Margorabbia, dove la forte compagine luinese, capitanata da Raffaella Gippini, se pur consapevole della propria forza troverà in campo un avversario ostico e ben organizzato.

La pagina facebook C.F. Alto Verbano e’ sempre aggiornata con notizie, risultati e classifiche.

Forza Alto Verbano!!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.